Crazy 4um

Reply
Vi siete mai innamorate/i ?
view post Posted on 5/11/2007, 15:52Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: *Admin Founder*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 01:22

ghghgh vbb ma tu cri sei una femminista della madonna!! uccideresti tutti i maschi! hahaha

му ѕтяαиgє ωσяℓ∂
тнιѕ ιѕ му ѕιgиαтυяє

image

нσ α∂σттαтσ

image

image
ι мιєι тєѕѕєяιиι

ι мιєι αωαя∂ѕ

[x] [x] [x] [x] [x][x][x][x][x][x][x][x][x]
[x][x][x][x][x][x]

¢σитєѕт α ¢υι ραятє¢ιρσ

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
*Tokiettina Girl*
view post Posted on 5/11/2007, 16:12Quote

Utente cancellato

:pazzo: Si sono una femminista buahahahah...io potrei essere come cappuccetto killer cosi: image :love: ke bello essere capuccetto killer...lei si che è la mia idola ^^

view post Posted on 5/11/2007, 21:37Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: *Admin Founder*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 01:22

hahahahahaha ke bello! ghghgh

му ѕтяαиgє ωσяℓ∂
тнιѕ ιѕ му ѕιgиαтυяє

image

нσ α∂σттαтσ

image

image
ι мιєι тєѕѕєяιиι

ι мιєι αωαя∂ѕ

[x] [x] [x] [x] [x][x][x][x][x][x][x][x][x]
[x][x][x][x][x][x]

¢σитєѕт α ¢υι ραятє¢ιρσ

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Kyra Noonan
view post Posted on 6/11/2007, 17:46Quote

Utente cancellato

:pazzo: mi sembra di rileggere i discorsi che facevo io un anno e mezzo fa....ovvero poco prima di innamorarmi! :matto:
Se c'è una cosa che ho imparato è mai direi mai, specialmente se si parla di amore! :scaccol:

^Amantide^
view post Posted on 6/11/2007, 17:48Quote

Utente cancellato

Credo tu ti riferisca a me...io credo di essere stata abbastanza chiara in quello che ho scritto prima dicendo che in QUESTA età...nella situazione ATTUALE, io non credo che esista l'amore.

Kyra Noonan
view post Posted on 6/11/2007, 17:50Quote

Utente cancellato

Credi male. Oltre a mai dire mai: mai presupporre. Soprattutto con chi non conosci.
Il mio era un discorso generale e in più mi sono limitata a dire la verità.

^Amantide^
view post Posted on 6/11/2007, 17:57Quote

Utente cancellato

La verità...io lo ritengo un tuo pensiero che non condivido...ma comunque lo rispetto, come ho detto anche a Ilaria ed Emanuela, è diritto di tutti concedersi la credenza nell'amore, perchè se si incontra ciò che si giudica amore...è bellissimo, per carita.
Ma io che in questo momento non, so cosa sia l'amore, dico che non esiste...per l'età che ho, per il modo in cui ormai le persone si pongono...per me è già difficile pensare ad una persona come mia amica, l'amore dunque rimane qualcosa di inesistente...

Kyra Noonan
view post Posted on 6/11/2007, 18:04Quote

Utente cancellato

Ma per carità, ognuno la pensa come vuole, solo che non puoi dire che qualcosa non esiste solo perchè a te non è mai capitata l'occasione di sperimentarla o sentirla.
E' normale non capire un sentimento del genere (non lo capivo neanch'io), ma addirittura affermare che proprio non esiste...mi sembra un pò esagerato...

^Amantide^
view post Posted on 6/11/2007, 18:11Quote

Utente cancellato

Allora, forse mi sono espressa male io.
Io non ho detto che il sentimento di per sé non esiste, ma che non possa esserci in un'età in cui i ragazzi pensano a divertirsi, sono ipocriti, cercano di stare al centro dell'attenzione. Perchè è questo che siamo: adolescenti.
Noi non sappiamo quello che ci aspetta il futuro, possiamo solo vivere di sogni e illusioni, sbagliamo. Ci illudiamo di sapere cosa realmente sia l'amore, ma non sappiamo che quello che in realtà proviamo è solo una forte ammirazione nei confronti di un'altra persona, il piacersi, lo stare bene insieme...ma l'amore io credo sia una cosa ben differente...qualcosa che non posso nemmeno immaginare.
E' strettamente soggettiva la mia affermazione, tu sei libera di pensarla come meglio credi, e forse è anche più comodo pensarla come tutti...ma io preferisco rimanere sulle mie, credere in quello in cui ho sempre creduto che mi porta alla conclusione che l'amore, ADESSO, non esiste.

*Tokiettina Girl*
view post Posted on 6/11/2007, 18:12Quote

Utente cancellato

Mah.....

Kyra Noonan
view post Posted on 6/11/2007, 18:18Quote

Utente cancellato

L'amore non ha età.
Poi che la maggior parte dei ragazzi confonda l'amore con l'affetto e e l'attrazione non lo metto in dubbio (anzi, lo so per certo), ma penalizzare così tutta una categoria è ingiusto, ci sono ragazzi che si innamorano seriamente anche a 14 anni o anche molto prima in rari casi, non mi sembra giusto sminuire i loro sentimenti per colpa dell'età. L'amore non ha il timer.

^Amantide^
view post Posted on 6/11/2007, 18:29Quote

Utente cancellato

L'amore non aveva tempo quando tutti erano "casti e pii", non l'aveva quando i giovani non dovevano dimostrare nulla perchè non erano soffocati da nulla. Quello che tu chiami amore, per me non lo è...ma SOLO per me che ho un concetto evidentemente molto diverso dal tuo o da quello di altri.
Un concetto che nel terzo millennio, tra gli adolescenti non può esistere.

Kyra Noonan
view post Posted on 6/11/2007, 18:34Quote

Utente cancellato

Ognuno la pensa come vuole, ma il tuo è un concetto paradossalmente e tristemente conformizzato, lasciatelo dire.
Analizzi qualcosa che non capisci e questo non si può fare, è impossibile.
Ma ripeto: oguno la pensa come vuole.

^Amantide^
view post Posted on 6/11/2007, 18:45Quote

Utente cancellato

Ho sempre detto di non esser preparata sul campo dell'amore (quella che io credo che sia) che mi porta a non crederci, non adesso, non a 15 anni.
Cosa sto analizzando? Il mio pensiero è solo la conseguenza di un mondo dove nulla è dato per piacere e in una mentalità dove il più forte è colui che calpesta gli altri.
Siamo adolescenti, per me l'amore è qualcosa di troppo grande per un ragazzo di 15 anni, ma anche per uno di 17, o 18...esisterà quando riuscirò a seguire per filo e per segno ogni cosa che comporta l'amore e magari nemmeno saprò riconoscerlo, però esistera...adesso che so di non poter riuscire ad innamorarmi affermo con certezza che non c'è per me...ci sarà...ma adesso no.

view post Posted on 31/12/2008, 19:32Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 18:31

CITAZIONE
eh.... se..... no no..... lei mi conosce appena.... he he....

Ankio mi ero "innamorata" di un ragazzo ke mi conosceva appena(x nn dire ke nn mi conosceva x niente...),ma nn ero proprio innamorata xkè neanke io conoscevo lui solo ke lo trovavo incredibilmente karino...(se volete sapere cm'è andata a finire...male nn ci siamo MAI parlati...=( )

Comunque ora sn fidanzata cn un'altro ragazzo di cui sn innamorata!!!!
Ed ho 12 anni,possiamo anke dire 13 visto ke li compio tra 4 giorni...
Quindi io credo ke ci si possa innamorare anke a qst età,raramente ma si può.
Xò può anke darsi ke io stia confondendo i miei sentimenti x qst ragazzo e ke io creda di esserne innamorata ma in realtà è solo un bn profondo...nn credo ma potrebbe anke essere così.
Diciamo ke io sn daccordo cn entrambi i punti di vista ma sto di + dalla parte di quelli ke credono ke ci si possa innamorare anke ora.

I'm_Krystal_Kaleidoscope_<3

VENITE QUI'

http://krystalkaleidoscope.forumfree.net/

image

My xSoNaL FiRmEtTa!!!

SceneQueen

image
image
image
image

Matt is My Life <3<3
image